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qt_windows_e_opengl_dinamico

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qt_windows_e_opengl_dinamico [2015/05/13 11:37]
mickele
qt_windows_e_opengl_dinamico [2015/05/13 11:38]
mickele
Linea 32: Linea 32:
 Una prima soluzione è quelle di creare una classe intermedia che eredita sia da QOpenGLTexture che da QOpenGLFunctions. In caso di scene complesse la soluzione appena descritta può non essere il massimo in termini di performance, vista la necessità di inizializzare ogni texture con initializeOpenGLFunctions(). Una prima soluzione è quelle di creare una classe intermedia che eredita sia da QOpenGLTexture che da QOpenGLFunctions. In caso di scene complesse la soluzione appena descritta può non essere il massimo in termini di performance, vista la necessità di inizializzare ogni texture con initializeOpenGLFunctions().
  
-L'alternativa è quella di fare a meno di QOpenGLTexture invocando direttamente i comandi OpenGL delle texture  (glGenTextures, glBindTexture, glDeletetexture ... ). A volte il modo migliore di risolvere i problemi è eliminarli!+L'alternativa è quella di fare a meno di QOpenGLTexture invocando direttamente i comandi OpenGL delle texture  (glGenTextures, glBindTexture, glDeletetexture ... ). A volte il modo migliore di risolvere i problemi è eliminarli dalla radice!
  

qt_windows_e_opengl_dinamico.txt · Ultima modifica: 2015/06/12 11:10 da mickele

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