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tutorial_qt:opengl_04bis_texture_3d

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tutorial_qt:opengl_04bis_texture_3d [2015/05/04 19:47]
mickele creata
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mickele
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 In questo articolo otterremo lo stesso risultato creando invece un vettore di texture. A tal proposito nelle OpenGL 3 è disponibile uno strumento ad hoc, chiamato [[[[https://www.opengl.org/wiki/Array_Texture|texture 2D array]]. Per evitare problemi di compatibilità, ci serviremo invece di una texture tridimensionale, disponibile anche in versioni precedenti delle API OpenGL: la sostanza è la stessa, cambiano leggermente le funzioni per accedere ai valori delle texture ed i relativi parametri. In questo articolo otterremo lo stesso risultato creando invece un vettore di texture. A tal proposito nelle OpenGL 3 è disponibile uno strumento ad hoc, chiamato [[[[https://www.opengl.org/wiki/Array_Texture|texture 2D array]]. Per evitare problemi di compatibilità, ci serviremo invece di una texture tridimensionale, disponibile anche in versioni precedenti delle API OpenGL: la sostanza è la stessa, cambiano leggermente le funzioni per accedere ai valori delle texture ed i relativi parametri.
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 ===== Cosa sono le texture tridimensionali ===== ===== Cosa sono le texture tridimensionali =====

tutorial_qt/opengl_04bis_texture_3d.txt · Ultima modifica: 2015/05/21 23:27 da mickele

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