qt_windows_e_opengl_dinamico
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qt_windows_e_opengl_dinamico [2015/05/13 06:53] mickele |
qt_windows_e_opengl_dinamico [2015/06/12 11:10] mickele |
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Linea 18: | Linea 18: | ||
.../ | .../ | ||
- | Il problema viene risolto chiamando le funzioni OpenGL tramite la classe [[http:// | + | Il problema viene risolto chiamando le funzioni OpenGL tramite la classe [[http:// |
+ | |||
+ | | ||
+ | f-> | ||
+ | ... | ||
+ | |||
+ | Se in alternativa creiamo un' | ||
===== E QOpenGLTexture ? ===== | ===== E QOpenGLTexture ? ===== | ||
- | Il metodo appena descritto | + | Il metodo appena descritto non copre però una casistica: l' |
Una prima soluzione è quelle di creare una classe intermedia che eredita sia da QOpenGLTexture che da QOpenGLFunctions. In caso di scene complesse la soluzione appena descritta può non essere il massimo in termini di performance, | Una prima soluzione è quelle di creare una classe intermedia che eredita sia da QOpenGLTexture che da QOpenGLFunctions. In caso di scene complesse la soluzione appena descritta può non essere il massimo in termini di performance, | ||
- | L' | + | L' |
qt_windows_e_opengl_dinamico.txt · Ultima modifica: 2015/06/12 11:10 da mickele