Strumenti Utente



proroga_marcatura_ce_strutture_in_acciaio

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Prossima revisione
Revisione precedente
proroga_marcatura_ce_strutture_in_acciaio [2013/02/07 15:44]
mickele creata
proroga_marcatura_ce_strutture_in_acciaio [2013/02/19 23:55] (versione attuale)
mickele
Linea 10: Linea 10:
 - i componenti strutturali di serie e non in serie - i componenti strutturali di serie e non in serie
  
-Con l'entrata in vigore gli attuali centri di trasformazione dovranno introdurre il controllo di produzione (FPC) ed effettuare delle prove iniziali di tipo (ITT), da sottoporre a verifica da parte di un ente notificato che rilascia il Certificato di conformità. A sua volta il controllo di produzione comporterà l'obbligo delle certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 3834.+Con l'entrata in vigore della norma gli attuali centri di trasformazione dovranno introdurre il controllo di produzione (FPC) ed effettuare delle prove iniziali di tipo (ITT), da sottoporre a verifica da parte di un ente notificato che rilascerà il Certificato di conformità. A sua volta il controllo di produzione comporterà l'obbligo delle certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 3834
 + 
 +La norma non si rivolge alle lavorazioni delle barre di acciaio o reti elettrosaldate per c.a per cui continuano ad essere applicabili le sole prescrizioni contenute nel capitolo 11 delle NTC08.
  
-La norma non si rivolge alle lavorazioni delle barre di acciaio o reti elettrosaldate per c.a per cui continuano ad essere applicabili le prescrizioni contenute nel capitolo 11 delle NTC08. 

proroga_marcatura_ce_strutture_in_acciaio.1360248285.txt.gz · Ultima modifica: 2013/02/07 15:44 da mickele

Facebook Twitter Google+ Digg Reddit LinkedIn StumbleUpon Email